ARTE MARZIALE VIETNAMITA

Il Vovinam Viet Vo Dao è un'arte marziale di origine vietnamita, fondata sull'armonia tra forza e agilità. Non occorrono doti particolari per poter praticare il Vovinam Viet Vo Dao, la naturalezza della sua tecnica fa si che chiunque possa avvicinarsi e trovare il proprio percorso.

sabato 26 maggio 2012

Il Veneto si tinge di giallo!


Domenica 20 maggio 2012 in occasione del Le Tuong Niem Sang To si sono svolti gli esami nazionali di passaggio di grado per le cinture superiori. Dal Veneto Lisa Farina, Dario Lazzarotto e Gianni Baggio passano al grado di Hoang Dai (cintura gialla) e Pietro Nicola Furlan al grado di Hoang Dai Nhi Cap (2° dang).

domenica 13 maggio 2012

Open Day Palestra Move Up

Una giornata all'insegna della solidarietà e dello sport, organizzata dalla Palestra Move Up al fine di aiutare la scuola dell'infanzia di S. Giuseppe di Cassola.
L'Open Day si è svolto sabato 12 maggio con la partecipazione di bambini, adulti e anziani che hanno potuto provare i corsi che si svolgono nella palestra stessa quindi anche il Corso di Vovinam per bambini. Il corso si tiene tutti i martedì e venerdì dalle 17,00 alle 18,00.


www.palestramoveup.com/

mercoledì 2 maggio 2012

10° Campionato Italiano Junior - Risultati

10° CAMPIONATO ITALIANO JUNIOR di Vovinam Viet Vo Dao


29 Aprile 2012, Trecate (NO)


Anche per quest'anno l'appuntamento competitivo più importante del Vovinam in Italia per i piccoli praticanti si è concluso. 200 partecipanti a partire dall'età di 6 anni fino ai 13 si sono scontrati in varie categorie tra tecnica e combattimento. Molti nuovi partecipanti e tantissimi ormai "veternani" del campionato junior magari alla loro ultima partecipazione perchè ormai quasi nelle categorie superiori che si svolgono nel campionato dedicato alle speranze e adulti.
Una bella ed intesa giornata che ha dato come sempre grandi soddisfazioni, ai praticanti, agli organizzatori e ai vari insegnanti.




I risultati della varie categorie sul sito dell'Unione Vovinam Viet Vo Dao Italia