ARTE MARZIALE VIETNAMITA

Il Vovinam Viet Vo Dao è un'arte marziale di origine vietnamita, fondata sull'armonia tra forza e agilità. Non occorrono doti particolari per poter praticare il Vovinam Viet Vo Dao, la naturalezza della sua tecnica fa si che chiunque possa avvicinarsi e trovare il proprio percorso.

mercoledì 29 settembre 2010

Per il nostro maestro

Arriva dagli Stati Uniti la proposta che anche l'Italia vuole accogliere, quella di un gesto da parte di tutti per ricordare il Nostro Amato Gran Maestro che non c'è più.
Il Maestro Luong Vui ha fatto una proposta per tutte le persone che non avranno la possibilità di partecipare ai Funerali del Gran Maestro che si stanno svolgendo in questi giorni e termineranno Venerdì 1 Ottobre con la cerimonia di cremazione, così come voluto dal Gran Maestro, per poi andare a riposare accanto al suo Maestro, il Gran Maestro Nguyen Loc, sull'altare del TO DUONG.


Si chiede di fare 1 minuto di silenzio dopo aver effettuato il saluto iniziale della lezione, in posizione NGHIEM osservare il minuto di fronte ad un emblema del Vovinam. Inoltre per ricordarlo si chiede di applicare sul nostro Vo Phuc una fascetta bianca sotto lo Stemma del Vovinam come indicato nelle istruzioni nel sito vovinamvvd.com

Il Maestro chiede che vengano inviati i fiori, noi vi informiamo che l'Unione Vovinam Viet Vo Dao Italia ha partecipato inviando una corona di fiori al funerale del Gran Maestro da parte di tutti noi.